Musica al matrimonio. Cosa chiedere al musicista per evitare un flop.

Musica al matrimonio. Cosa chiedere al musicista per evitare un flop.

Cosa chiedere al musicista al matrimonio? Come rallegrare un matrimonio?

Musica al matrimonio. 36 domande da fare al musicista e capire se è quello giusto e evitare un FLOP!

Dimmi se sei tu!

Da anni sogni in grande. Vuoi lasciare un bel ricordo della tua festa.

Vuoi che tutti si divertano e si scatenino… immagini un’atmosfera fantastica, ballate, cantate… e nessuno dei tuoi invitati vuole lasciare la festa, anche se è notte fonda!

Tu sei felice, i tuoi genitori sono emozionati e soddisfatti, tutto è come avete sempre desiderato.

Vuoi assolutamente evitare un matrimonio noioso, il tuo incubo peggiore è vedere gli invitati con l’aria scocciata col cellulare tra le mani, che non vedono l’ora di andare via!

 

Mi chiamo Libero Spadaccino e sono esperto in musica e animazione per matrimoni allegri e coinvolgenti! Clicca Qui Per Leggere le mie recensioni

Libero Spadaccino
Libero Spadaccino

Non sai quante volte ho visto sposi e genitori con occhi lucidi, che non riuscivano a smettere di sorridere. Ed è chiaro che la musica fa tanto per la buona riuscita di un matrimonio.

Ogni coppia di sposi ha i suoi desideri e le sue aspettative. Ma credo sia giusto che tu, ora alla ricerca del musicista per il tuo giorno più bello, riesca ad individuare la persona capace di interpretare al meglio le vostre emozioni e il vostro amore.

Perchè senza la musica giusta, il vostro sogno difficilmente si potrà realizzare! come conseguenza una giornata qualsiasi (se ti va bene).

Per questa ragione ora cosa ti aspetta?

Ecco cosa fa chi cerca per la prima volta un musicista per il matrimonio.

In primo luogo inizierai quella estenuante ricerca su facebook, su google, leggerai recensioni. Successivamente parlerai con genitori, amici e parenti per capire chi scegliere… ma non sai da dove cominciare. E sai bene che la persona sbagliata potrebbe rovinare tutto e il giorno che aspetti da tanto, potrebbe rivelarsi una delusione!

Immagino anche tu sia preoccupata perché non hai le competenze per scegliere il musicista giusto, vero? Continua a leggere…

Tranquilla non sei la sola, è comprensibile che non sai come fare la scelta del musicista perfetto per voi… in fondo è la prima volta che ti sposi ?.

Per questa ragione nasce il mio desiderio di creare una GUIDA GRATUITA: “Come scegliere la musica per il tuo matrimonio. 36 domande da fare al musicista e capire se è quello giusto” . Cioè per aiutare tutte le coppie che desiderano una festa allegra e coinvolgente, ad acquisire le competenze di base per scegliere il loro musicista, quello più adatto a coinvolgere gli invitati con allegria e garbo.

Tutto questo senza impazzire sul web e senza dover fare decine di telefonate e di colloqui inutili, così che la tua scelta sarà mirata.

Per questa ragione, la guida, in 10 minuti di lettura, ti fornirà tutte le indicazioni per fare domande “laser” al musicista e capire se è la persona che può interpretare al meglio i vostri desideri.

Come organizzare un matrimonio alternativo.

Per la musica al matrimonio sapevi che:

1. Musicisti, deejay, cantanti e band non sono adatti a tutti i matrimoni e quindi tutte le coppie? Ognuno è specializzato nel suo settore. Non esiste qualcuno che può andar bene per tutti. Chi va bene per tutti, nella realtà non va bene per nessuno!

2. Sai qual è il rischio per chi si attiva all’ultimo minuto? Doversi accontentare dell’ultimo musicista rimasto disponibile.

Inoltre, per il vostro matrimonio, voi e le vostre famiglie meritiate di più, vero?

Allora l’unica soluzione è scegliere il musicista giusto in tempo, così siete tranquilli e non dovrete preoccuparvi più di nulla. A causa del fatto che i più bravi verranno ingaggiati subito meglio muoversi due anni prima.

Con la guida “Come scegliere la musica per il tuo matrimonio. 36 domande da fare al musicista e capire se è quello giusto” avrai tutte le competenze per trovare il tuo musicista, è il mio regalo per te! ?

Ultimo ma non meno importante, i tuoi invitati ti ringrazieranno TANTISSIMO ???.

 

Libero Spadaccino Musicista Matrimoni.

PS: mandami un messaggio su Whatsapp al numero +393283417785. Entro 5 min. riceverai la guida.

Ecco il video per coinvolgere tutti gli invitati CLICCA QUI>>

LEGGI ANCHE : “KARAOKE AL MATRIMONIO? I 3 ERRORI DA EVITARE” CLICCA QUI>>

Potrebbe interessarti

Vincitore per il 7° anno consecutivo dei
"Wedding awards"

RICHIEDI INFORMAZIONI
SENZA IMPEGNO

Per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità, compila il box con i tuoi dati e ti risponderò entro 24 ore.

Data del Matrimonio
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google. Privacy Policy e si applicano i Termini di servizio.