karaoke al matrimonio
Karaoke al matrimonio. Ecco i 3 errori da evitare.
13 Marzo 2021
Mostra tutto
come scegliere la musica per il matirmonio

come scegliere la musica per il matirmonio

Come scegliere la musica per il matrimonio. Ecco cosa chiedere al musicista per capire se è in linea con TE!

Stai organizzando il tuo matrimonio e sei alla ricerca della soluzione musicale che dovrà spaccare vero?

E’ vero’ che:

✔️ Da anni sogni una festa unica. Vuoi lasciare il segno?

✔️ Vuoi che tutti gli invitati si divertano ma che anche tu ti vuoi scatenare?

✔️ Il tuo incubo peggiore? che non ti fa dormire la notte? vedere gli invitati alla tua festa con cellulare tra le mani, che non vedono l’ora di andare via?

 

Non sai quante volte ho visto sposi e genitori con occhi lucidi, che non riuscivano a smettere di sorridere. Ed è chiaro che la musica fa tanto per la buona riuscita di un matrimonio.

Ogni coppia di sposi ha i suoi desideri e le sue aspettative. Tuttavia credo sia giusto che tu, ora alla ricerca del musicista per il tuo giorno più bello, riesca ad individuare la persona o soluzione capace di interpretare al meglio le vostre emozioni e il vostro amore.

Perchè senza la musica giusta, il vostro sogno difficilmente si potrà realizzare! come conseguenza una giornata qualsiasi (se ti va bene).

Per questa ragione ora cosa ti aspetta?

Come scegliere la musica per il matrmonio. Ecco cosa fa chi non si è mai sposato!?

In primo luogo inizierai quella estenuante ricerca su facebook, su google, leggerai recensioni. Successivamente parlerai con genitori, amici e parenti per capire chi scegliere… ma non sai da dove cominciare. E sai bene che la persona sbagliata potrebbe rovinare tutto e il giorno che aspetti da tanto, potrebbe rivelarsi una delusione!

Immagino anche tu sia preoccupata perché non hai le competenze per scegliere il musicista giusto, vero? Continua a leggere…

Tranquilla non sei la sola, è comprensibile che non sai come fare la scelta del musicista perfetto per voi… in fondo è la prima volta che ti sposi ?.

Per questa ragione nasce il mio desiderio di creare una GUIDA GRATUITA per scegliere la musica per il matrimonio intitotala: “Come scegliere la musica per il tuo matrimonio. 36 domande da fare al musicista e capire se è quello giusto” .

E’ una checklist per aiutare tutte le coppie che desiderano una festa allegra e coinvolgente, ad acquisire le competenze di base per scegliere il loro musicista, quello più adatto a coinvolgere gli invitati con allegria e garbo.

Tutto questo senza impazzire sul web e senza dover fare decine di telefonate e di colloqui inutili, così che la tua scelta sarà mirata.

Per questa ragione, la guida, in 10 minuti di lettura, ti fornirà tutte le indicazioni per fare domande “laser” al musicista e capire se è la persona che può interpretare al meglio i vostri desideri.

Come scegliere la musica per il matrimonio non è una passeggiata. Inoltre, sapevi che:

1. Musicisti per matrimoni, deejay per matrmoni, cantanti per matrimoni e band per matrimoni non sono adatti a tutti i matrimoni e quindi tutte le coppie? Ognuno è specializzato nel suo settore. Non esiste qualcuno che può andar bene per tutti. Chi va bene per tutti, nella realtà non va bene per nessuno!

2. Sai qual è il rischio per chi si attiva all’ultimo minuto? Doversi accontentare dell’ultimo musicista rimasto disponibile.

Inoltre, per il vostro matrimonio, voi e le vostre famiglie meritiate di più, vero?

Allora l’unica soluzione è scegliere il musicista giusto in tempo, così siete tranquilli e non dovrete preoccuparvi più di nulla. A causa del fatto che i più bravi verranno ingaggiati subito meglio muoversi due anni prima.

Con la guida “Come scegliere la musica per il tuo matrimonio. 36 domande da fare al musicista e capire se è quello giusto” avrai tutte le competenze per trovare il tuo musicista, è il mio regalo per te! ?

Perciò perchè aspettare? Compila il form sotto e inizia a leggere subito la guida. Stai curando tutto nei minimi dettagli, non vorrai mica trascurare l’aspetto più importante!

I tuoi invitati, amici, parenti e genitori saranno contetissimi.

 

Libero ? (Solo Matrimoni Allegri )

Mi chiamo Libero Spadaccino e sono esperto in musica e animazione per matrimoni allegri e coinvolgenti! Clicca Qui Per Leggere le mie recensioni

Libero Spadaccino
Libero Spadaccino

Ecco il video per coinvolgere tutti gli invitati CLICCA QUI>>

LEGGI ANCHE : “KARAOKE AL MATRIMONIO? I 3 ERRORI DA EVITARE” CLICCA QUI>>