parallax background

Sapevi che l'intrattenimento incide per il 85% sulla buona riuscita di un matrimonio?

Non sono adatto a un matrimonio tranquillo e rilassato, stile pranzo domenicale. Sono specializzato in quei matrimoni in cui si inizia a ballare all'antipasto e si finisce a notte fonda!

Il mio motto è “SOLO MATRIMONI ALLEGRI”, perché sono proprio io il primo a divertirmi e a farmi coinvolgere dalle mille emozioni di un matrimonio, figuriamoci tutti gli altri!


Eccomi da piccolo!

Fin da bambino ho avuto il piacere da far parte di questo mondo meraviglioso chiamato MUSICA. Un GRAZIE lo devo a mio nonno Liberato e mio padre Romeo che mi hanno fatto scoprire e coltivare la passione per la musica. Eccomi qui all'età di 12 anni, immerso nel mio mondo, a prendere lezioni di batteria (non ero triste, è che odiavo le foto!)

Il mio segreto sta nella sua capacità di adattarmi a qualsiasi situazione e soprattutto a qualsiasi pubblico, sia di Italiani che di stranieri, avendo un'ottima padronanza della lingua inglese.

Gestisco con grande padronanza ed esperienza tutti i tipi di matrimoni, da quelli più sobri a quelli più vivaci.
Sono un "Trascinatore" per eccellenza, colpisco subito con la simpatia, la spontaneità, il carisma, rendendo partecipi gli invitati di ogni età, anche quelli più timidi e riservati.


Da queste mie caratteristiche nasce, un pò per gioco, la voglia di specializzarsi nel settore dei matrimoni, esaltare la mia esperienza musicale mista ad animazione divertente e aggregante, in grado di trascinare ogni tipo di pubblico.
Non mi accontento di fare il giusto, ma punto a rendere speciale il tuo matrimonio, come se fosse il mio.


Farò tutto il necessario affinché possiate vivere il giorno più importante della vostra vita con allegria, serenità ed emozioni.

Vi guiderò passo passo nei vari momenti della festa con discrezione e con la gioia di essere un invitato speciale al vostro matrimonio.


"festeggiare il tuo giorno più bello con la partecipazione del 100% degli invitati è una sensazione bellissima"(una mia sposa)

Basta Matrimoni
Noiosi